Logo San Marino RTV

Rimini: Arrestati dai Carabinieri tre stranieri per rapina, furto aggravato e ricettazione

19 ago 2016
refurtiva
refurtiva
Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Rimini Miramare hanno arrestato per rapina impropria, furto aggravato e continuato e ricettazione tre marocchini: E.O.A, classe ‘86, pregiudicato, D.Y, classe ‘97, pregiudicato e E.D.M. del ‘90, anche lui con precedenti. Avevano rubato il 17 agosto, alle ore 21:40 circa, in via Mantova, un cellulare smartphone ai danni di un turista francese, dopo averlo spintonato violentemente, poiché si era accorto della situazione ed aveva tentato di reagire. Il giorno dopo due telefoni cellulari ai danni di due turiste russe. Uno era in possesso anche di droga. I tre ora si trovano nel carcere di Rimini a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e dovranno rispondere dell’accusa di ricettazione, rapina impropria e furto aggravato in concorso.

Rimini: Piazzale Gondar. 2 arresti per spaccio di stupefacenti.
Questa mattina, all’alba, i Carabinieri della Stazione di Rimini Miramare hanno arrestato in flagranza di reato F.O., senegalese, classe ‘87, pluripregiudicato e A.M., senegalese, classe ‘86, pluripregiudicato.


I soggetti, alle ore 02:30 circa, durante lo svolgimento di un servizio dei militari operanti finalizzato alle prevenzione e repressione delle sostanze stupefacenti, sono stati sorpresi piazzale Gondar, mentre cedevano un grammo di cocaina a due giovani turisti, contestualmente segnalati alla competente Prefettura per l’ex art. 75, dpr 309/90.
Al termine della perquisizione personale eseguita dai militari, gli arrestati sono stati trovati ulteriormente in possesso di denaro contante, sottoposto a sequestro in quanto ritenuto provento di attività illecita.
Per loro sono scattate le manette e comparsi questa mattina al processo per direttissima davanti alla competente A.G. sono stati sottoposti al divieto di dimora nella provincia di Rimini, Pesaro e Forlì-Cesena.

Riproduzione riservata ©