Logo San Marino RTV

Rimini, compravano iPhone con carte clonate e documenti falsi: tre arresti

13 set 2013
Rimini, compravano iPhone con carte clonate e documenti falsi: tre arresti.Rimini: sgominata la banda della mela
Rimini: sgominata la banda della mela - I Carabinieri di Rimini hanno arrestato tre pregiudicati campani che giravano mezza Italia e in raid...
La banda della mela. Sfoderando documenti falsi e carte di credito clonate compravano prodotti Apple. I Carabinieri di Rimini hanno arrestato tre pregiudicati campani che giravano mezza Italia e in raid lampo compravano I-Phone e I-Pad nei vari negozi di telefonia. Le ultime truffe a Roma, Imola e Rimini. Tra il 10 e l'11 settembre ne avevano acquistati 8.
L'allarme è arrivato dal commesso di un noto centro commerciale riminese, insospettito dai tre che cercavano di stipulare contratti in continuazione anche se non andavano a buon fine le transazioni. Ha così deciso di segnalare l'anomalia ai Carabinieri. I militari in una perquisizione nei sedili della loro auto hanno trovato 4 carte d'identità, 4 carte di credito e 4 codici fiscali tutti rigorosamente contraffatti, oltre ovviamente alle tessere che tenevano in tasca. Nella stanza del loro albergo a Miramare c'era un altro bottino, tecnologico. I tre hanno dichiarato che era il frutto delle truffe a Roma e Imola.

Riproduzione riservata ©