Logo San Marino RTV

A Rimini prosegue l'attività di controllo della Polizia. A Fano due donne in ospedale per biscotti alla marjuana

4 mar 2016
I biscotti alla marjuanaA Fano due donne in ospedale per biscotti alla marjuana
A Fano due donne in ospedale per biscotti alla marjuana - La curiosità che ha spinto madre e figlia, di 45 e 20 anni, a provare biscotti preparati con l'aggiu...
La curiosità che ha spinto madre e figlia, di 45 e 20 anni, a provare biscotti preparati con l'aggiunta foglie triturate di cannabis è costata loro cara. Sono finite all'ospedale di Fano, per i forti dolori causati dagli effetti tossici della marijuana pura. L'impasto era stato preparato dal rispettivo figlio e fratello, un giovane di 22 anni che deteneva la sostanza per uso personale e che è stato segnalato alla Prefettura di Pesaro e Urbino. I poliziotti hanno sequestro mezzo chilo di biscotti, trovati nell'abitazione dei tre.
A Rimini negli ultimi giorni i servizi antidroga hanno permesso alla Squadra mobile di arrestare, in due distinte operazioni, due albanesi di 31 e 30 anni. Uno sorpreso con contante, aveva nell'abitazione dosi di cocaina e un bilancino di precisione. L'altro destinatario, sotto altro nome, di un provvedimento di espulsione in sostituzione di una pena detentiva residua di 1 anno e 4 mesi emessa dal Tribunale di Udine nel 2010. Proseguono le attività di controllo in colonie ed ex alberghi in stato di abbandono: un servizio all'alba di oggi alle ex colonie “Murri” e “Bolognese”, ha permesso di identificare 15 persone, di cui cinque stranieri irregolari in Italia .
Gli agenti delle “Volanti” hanno sventato due furti, grazie a tempestive segnalazioni. In un caso i ladri, hanno abbandonato gli arnesi da scasso e anche l’auto, risultata rubata e quindi restituita al legittimo proprietario. Controlli severi anche sulle strade: 400 persone identificate, 106 contravvenzioni elevate, 9 patenti ritirate e 3 veicoli sequestrati.

Riproduzione riservata ©