Logo San Marino RTV

Rimini: vuole ospitare la fidanzata in albergo senza pagare il supplemento

8 dic 2013
Rimini: vuole ospitare la fidanzata in albergo senza pagare il supplemento
Rimini: vuole ospitare la fidanzata in albergo senza pagare il supplemento
Nel primo pomeriggio di ieri intervento dei carabinieri in un albergo di Via Tenca a Rimini, per una lite scaturita tra il gestore e un cliente. Quest’ultimo voleva fare entrare gratuitamente la fidanzata nella sua camera nonostante avesse acquistato la stanza solo per una persona. Alla fine si è trovato l'accordo: 20 euro di supplemento.

I militari dell'Arma sono intervenuti anche in centro a Rimini, in un negozio di via Gambalunga per sedare una lite tra il proprietario, un cinese, e un cliente magrebino accusato di avere messo in disordine la merce esposta sugli scaffali.

Rimini: assume antidepressivi e si addormenta in auto. Rintracciato dai Carabinieri
Sempre a Rimini intervento dei Carabinieri dopo la segnalazione di una donna che lamentava che il figlio 50enne, che soffre di depressione, aveva assunto una quantità maggiore del prescritto di farmaci, allontanandosi da casa. L'uomo è stato rintracciato poco distante da casa all'interno della sua auto in stato confusionale. L'uomo è stato portato al pronto soccorso per le cure del caso.

Rimini: ritrovate auto rubate o senza assicurazione
Ritrovati a Rimini un ciclomotore e un'auto oggetti di furto oltre ad altre sue vetture non coperte da assicurazione. I due mezzi rubati, sono stati ritrovati vicino a locali dismessi della vecchia fiera e in via della Fiera. Dopo essere stati recuperati sono stati restituito ai legittimi proprietari.
In serata invece, dietro il parcheggio del 105 Stadium, sono state ritrovate due auto non rubate ma abbandonate e prive di assicurazione da diverso tempo. I mezzi sono finiti sotto sequestro.

Riproduzione riservata ©