Logo San Marino RTV

Rubate targhe "RSM" e la proprietaria dell'auto lancia l'allarme facebook: "potrebbero usarle per compiere reati"

8 ago 2017
Rubate targhe "RSM" e la proprietaria dell'auto lancia l'allarme facebook: "potrebbero usarle per compiere reati"
Rubate targhe "RSM" e la proprietaria dell'auto lancia l'allarme facebook: "potrebbero usarle per compiere reati" - E' già accaduto di recente a Rovereta
Le rubano dall'auto entrambe le targhe sammarinesi e lei allerta il popolo di facebook nel timore che potrebbero essere applicate su altri mezzi per poi compiere reati. Anche perchè, in effetti, è già successo di recente. 


Segnatevi questo numero di targa sammarinese: M3963. Sia l'anteriore che la posteriore sono state asportate da ignoti nella notte tra venerdì e sabato scorso. La proprietaria dell'auto orfana delle targhe ha lanciato l'allarme su facebook nel gruppo “Occhi su san marino”: “attenzione, rubano le targhe per fare furti" in Repubblica e quando ha fatto denuncia le han detto che non si tratta di uno scherzo per avere un souvenir. Proprio così perchè - confermano le forze dell'ordine - quando lo scopo del furto è quello di portarsi a casa un “ricordo di san marino”, solitamente, si ruba una sola targa e non tutte e due.
Il post sulla targhe rubate è stato condiviso da centinaia di utenti facebook anche perchè è recente il caso del furto a Rovereta con ladri in fuga a bordo di un furgone con targhe sammarinesi rubate.
Ma sono molti i casi di questo tipo? Non ci sono numeri precisi ma non risulterebbe un'impennata nelle denunce.

l.s.

Riproduzione riservata ©