Logo San Marino RTV

San Marino: pensionati Carisp e Panathlon ricordano Veronesi

3 mag 2015
San Marino: Associazione pensionati Carisp ricorda Veronesi
San Marino: Associazione pensionati Carisp ricorda Veronesi
L’Associazione pensionati della Cassa di Risparmio esprime cordoglio per la scomparsa del fondatore Marino Veronesi, venuto a mancare sabato 2 maggio.
Oltre all’impegno con gli ex colleghi di Carisp, Marino è stato fondatore e per molti anni presidente dell’associazione Amici della musica, un punto di riferimento per tutti gli amanti della lirica e della musica classica. Uomo di grande cultura, ha sempre dedicato tempo ed energia alle sue passioni, contribuendo alla crescita di due realtà che contano numerosi associati. Gli amici pensionati della Cassa di Risparmio lo ricordano con affetto. Al cordoglio si unisce anche il Consiglio Direttivo ed i Soci del Panathlon Club San Marino che piangono la scomparsa dell'amico e Socio MARINO VERONESI - Socio Fondatore e Socio Onorario - e si uniscono al dolore della Signora Tina, dei figli Nicola e Roberta e di tutti i familiari. Da grande sportivo ed amante delle qualità etiche dello sport ha sostenuto e partecipato attivamente alla vita del movimento panathletico, svolgendo per molti anni in modo appassionato e costante la funzione di segretario e tesoriere sin dalla sua fondazione.
Lascerà un vuoto incolmabile e ci si impegnerà a far crescere il movimento panathletico sempre più nel segno della sua militanza e del suo esempio.
Le esequie di Pasquale Marino Veronesi saranno celebrate martedì 5 maggio nella chiesa dei S.s Pietro, Marino e Leone di Murata a partire dalle 15, con partenza dall'Ospedale di San Marino. Domani sera alle 20.30 la veglia di preghiera

Riproduzione riservata ©