Logo San Marino RTV

San Marino: in stato di fermo un albanese per tentato furto in 2 abitazioni

20 gen 2017
Brigata di Borgo MaggioreSan Marino: in stato di fermo un albanese per tentato furto in 2 abitazioni
San Marino: in stato di fermo un albanese per tentato furto in 2 abitazioni - E' in stato di fermo e sottoposto ad interrogatorio un albanese di 24anni che avrebbe confessato di...
E' in stato di fermo e sottoposto ad interrogatorio un albanese di 24anni che avrebbe confessato di essere l'esecutore di due tentati furti del tardo pomeriggio di mercoledì in due villette, una a Domagnano e l'altra a Borgo Maggiore. Attualmente è a disposizione dell'autorità giudiziaria inquirente nel carcere dei Cappuccini. La macchina di proprietà del connazionale che viaggiava con lui, è stata intercettata ieri dalla Gendarmeria che ha bloccato i due portandoli nella brigata di Borgo Maggiore. E' stato possibile identificare la targa straniera, bulgara, grazie alla videosorveglianza pubblica e a quella installata in una delle due case. Ci sarebbero anche alcuni testimoni che avrebbero confermato di avere visto l'auto ferma davanti alle abitazioni.
Secondo i filmati sembra che il ladro abbia cercato di entrare aprendo le finestre con un grosso cacciavite. E' senza documenti, per questo è stato fotosegnalato.  
Oltre alla Brigata di Borgo Maggiore, titolare delle indagini, ci sono state delle attività che hanno coinvolto la Polizia Scientifica della Gendarmeria che ha svolto accertamenti sulla persona e fatto rilievi nelle abitazioni.  Si registrano danni alle abitazioni per diverse migliaia di euro, scardinati gli infissi.  

Valentina Antonioli

Riproduzione riservata ©