Logo San Marino RTV

Scambio di embrioni al Pertini, l'avvocato della famiglia: "Genitori frastornati"

14 apr 2014
Scambio di embrioni al Pertini, l'avvocato della famiglia: "Genitori frastornati"Scambio di embrioni al Pertini, l'avvocato della famiglia: "Genitori frastornati"
Scambio di embrioni al Pertini, l'avvocato della famiglia: "Genitori frastornati" - Presunto scambio di embrioni all'ospedale Pertini di Roma. L'avvocato della famiglia: “I genitori so...
Presunto scambio di embrioni all'ospedale Pertini di Roma. L'avvocato della famiglia: “I genitori sono frastornati. E' il primo caso in Italia, non c'è un protocollo da seguire”.
Una storia che farà discutere. Quella di due donne che volevano diventare madri, una che ha perso il bambino, l'altra che invece lo diventerà ma, dicono le analisi, con gli embrioni della prima. Le famiglie sono frastornate, dice Michele Ambrosini, legale della donna incinta.
L'intenzione della coppia coinvolta nel presunto scambio di embrioni sarebbe quella di portare a termine la gravidanza. Poi si porranno una serie di problemi non ancora previsti dalla giurisprudenza. Nel video l'intervista a Michele Ambrosini, legale della famiglia

Francesca Biliotti

Riproduzione riservata ©