Logo San Marino RTV

Senegalese sparge il panico a Rimini

18 ago 2012
Senegalese impazzisce ed aggredisce 2 turisti a Rimini. Arrestato con fatica delle forze dell'ordine
Senegalese impazzisce ed aggredisce 2 turisti a Rimini. Arrestato con fatica delle forze dell'ordine - Non è il primo caso, ma certo desta scalpore. Impossibilitato ad effettuare un trasferimento di dena...
Al grido di "sono invincibile" un senegalese di 27 anni ha iniziato una scorribanda sul lungomare di Rimini.
Secondo le prime testimoninza l'uomo, residente con permesso di soggiorno a Rimini, sarebbe entrato nel negozio di trasferimento di denaro all'estero Money Gram di via Rosmini chiedendo i suoi soldi indietro. Probabilmente non era possibile effettuare l'operazione ed ecco che si scatena la furia. L'uomo stacca un sellino da una bici e rompe la vetrina del negozio, danneggia alcune macchine parcheggiate. Poi strappa dal collo di 2 turisti le loro collanine d'oro e ruba una borsa ad una passante. Si è anche ferito spargendo terrore tra la gente.
In vita indossava un cintura tribale e sempre secondo i testimoni gridava che era una cintura magica che gli dava questa forza sovraumana. Un pull di forze dell'ordine è interventuto: squadra nautica, capitaneria di porto, polizia municipale e polizia stradale. Due agenti sono rimasti feriti dalle violente colluttazioni.
L'arresto è avvenuto al bagno 89, l'uomo scappava completamente nudo ed è stato bloccato in acqua. Pregiudicato, è accusato di lesioni, resistenza, ingiuria. Ricoverato all'Infermi sarà processato per direttissima.

Valentina Antonioli

Riproduzione riservata ©