Logo San Marino RTV

Serravalle: ragazzo perde controllo dell'auto sulla Superstrada e finisce contro un albero

5 set 2019
Le immagini dell'incidente
Le immagini dell'incidente

Un brutto incidente è avvenuto alle 20.15. Un ragazzo sammarinese di 19 anni stava scendendo lungo via Tre Settembre, direzione Rimini, quando ha perso il controllo della Fiat Panda su cui viaggiava solo, all'altezza dell'incrocio con via Moretti. Un urto violento con l'utilitaria che ha divelto il palo della segnaletica a destra della carreggiata per poi finire contro l'albero e rimbalzare in mezzo alla strada. Fortunatamente in quel momento non arrivava nessuno. 

Il botto è stato talmente forte da richiamare gli abitanti della zona in strada. Subito allertato, il 118 è arrivato in pochi minuti. Il ragazzo alla guida era cosciente ed è stato soccorso e messo sulla barella per un primo intervento. Dopodiché l'ambulanza è partita a sirene spiegate verso l'Ospedale di Stato.

Sul posto la pattuglia della Polizia Civile per i rilievi: la Panda era praticamente distrutta dal lato passeggero, con entrambi gli airbag scoppiati e parti della carrozzeria volate a diversi metri.

Presente anche la Gendarmeria per regolare il traffico dal momento che la strada è stata chiusa per alcuni minuti per consentire il lavoro dei medici.

Trasportato all'ospedale di Stato, al 19enne sono stati riscontrati un trauma cranico e la frattura di un braccio. Ora si trova nella Degenza breve del Pronto soccorso. La prognosi è di 30 giorni.









Foto Gallery

Riproduzione riservata ©