Logo San Marino RTV

Botta e risposta tra Ashraf Mohamed Ali e Ali Turki

29 gen 2019
Stefano CaroliBotta e risposta tra Ashraf Mohamed Ali e Ali Turki
Botta e risposta tra Ashraf Mohamed Ali e Ali Turki - "A contrasto di tali proclamazioni diffamatorie - conclude la nota dell'avvocato Taddei - il signor...
Botta e risposta tra l'imprenditore saudita Ali Turki e l'egiziano Ashraf Mohamed Ali che, attraverso il suo avvocato Maria Chiara Taddei, ha divulgato un comunicato con cui smentisce categoricamente e recisamente quelle che vengono definite “le fantasiose illazioni proferite nella giornata di ieri dal legale del signor Turki, in quanto del tutto infondate nei fatti e nelle circostanze che diedero origine agli stessi. A contrasto di tali proclamazioni diffamatorie - conclude la nota dell'avvocato Taddei - il signor Ashraf Mohamed Ali procederà senza indugio presso ogni sede giudiziaria a tutela della propria onorabilità e reputazione”.

L'avvocato Caroli, tuttavia, conferma le sue dichiarazioni ed anche che c'è una causa civile in corso. “L'abbiamo promossa noi – dichiara - per ottenere la restituzione del denaro. Ciò non toglie – conclude – che la vicenda possa avere anche rilievo penale”.

l.s.

Riproduzione riservata ©