Logo San Marino RTV

Spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, in Riviera controlli e arresti

3 ago 2016
Controlli
Controlli
Spaccio di stupefacenti, rapina, resistenza a pubblico ufficiale. Sono alcuni dei casi che, tra ieri e oggi, hanno portato all'arresto di due persone e alle denunce di altre tre durante i controlli dei Carabinieri in Riviera per la prevenzione dei reati.

Un 24enne di origini albanesi, pregiudicato, è stato arrestato dopo essere stato beccato con diversi grammi di cocaina divisa in dosi all'interno di una discoteca di Misano Adriatico. Nell'alloggio del giovane, in un b&b di Bellaria Igea Marina, sono state trovare altre dosi e 1000 euro probabilmente derivanti dall'attività di pusher.

A Riccione una lite familiare è finita con un altro arresto: i militari sono intervenuti in un'abitazione dove un 28enne cittadino ucraino, anche lui pregiudicato, stava litigando con i propri cari. Non si è fermato nemmeno davanti ai Carabinieri e li ha aggrediti con calci e pugni prima di essere bloccato.

Due minori di origini albanesi sono stati fermati dopo che un altro giovane li ha denunciati per essere stato rapinato di una collana d'oro all'interno di un locale del Marano.

Riproduzione riservata ©