Logo San Marino RTV

Trentenne uccisa con un coltello a Rivabella

19 set 2013
Trentenne uccisa con un coltello a RivabellaTrentenne uccisa con un coltello a Rivabella
Trentenne uccisa con un coltello a Rivabella - Florentine Cioban, 33 anni, oggi sarebbe partita per tornare a casa sua, in Romania. É stata uccisa...
In una pensione storica, Scilla di Rivabella, è stato ritrovato il corpo di Florentine Cioban, 33 anni. Oggi sarebbe partita per tornare a casa sua, in Romania. La stagione era finita.
Bella, formosa, riservata e chiusa di carattere. I vicini e i conoscenti descrivono così la ragazza trovata cadavere con un coltello piantato nel cuore questa mattina. Era anche una madre che, l'anno scorso, aveva perso il suo bambino di 12 anni, annegato. In Romania, aveva lasciato l'altro figlio, insieme al marito. Era lì che doveva tornare. Ma aveva deciso di fermarsi ancora una settimana.
Un fendente sferrato dall'alto al basso verso il cuore ha messo fine al suo viaggio. La donna, che lavorava nella pensione come cameriera ai piani, è morta sul colpo. Il corpo è stato trovato dalla titolare della pensione, Ida Polichetti.
La squadra mobile di Rimini ha portato in questura per ascoltarli come persone informate sui fatti, sia la titolare che il figlio Marco Polichetti, un amico di questi, e la figlia della socia di Marco in un bar di Rivazzurra.
La squadra mobile ha inoltre sequestrato lo scooter del giovane, una Vespa bianca, e ha chiuso temporaneamente, almeno per oggi, il bar in cui Marco è socio.
Stando ad alcune testimonianze, Marco questa mattina alle 5.30 ha aperto il bar di Rivazzurra, dall'altra parte della città, quindi distante alcuni chilometri dalla pensione luogo del delitto, e poi in mattinata aveva alcune commissione da fare tra cui portare il biglietto aereo per la Romania alla giovane. Sempre secondo alcune testimonianze Marco dopo le 12, ora del ritrovamento del cadavere, era nuovamente al bar di Rivazzurra, dove ha ricevuto la telefonata di un amico che lo avvertiva della tragica scoperta alla pensione.

Riproduzione riservata ©