Logo San Marino RTV

Alla casa della stella i preparativi per gli appuntamenti natalizi

23 dic 2016
Una foto con Babbo NataleAlla casa della stella i preparativi per gli appuntamenti natalizi
Alla casa della stella i preparativi per gli appuntamenti natalizi - La casa della stella presenta il programma natalizio. Si parte da questa sera fino all'8 gennaio. Og...
Che duro lavoro quello di Babbo Natale. Stare tutto il giorno a giocare e scattare foto con i bambini alla casa della stella di San Marino, dove oggi è stato presentato il programma natalizio.

Una struttura olandese abbellita con oggetti delle feste, palle colorate, alberi con disegni appesi e caramelle giganti. E se la mattina è tutto dedicato a famiglie e bambini, la sera le porte si aprono per i ragazzi, in veste di pub. Tra gli appuntamenti da non prendere i giochi natalizi tra tombola e mercante in fiera. Mercoledì sarà la volta della caccia al tesoro itinerante. Spazio al gioco di carte con il poker.

Si entra nel vivo per il Natale delle meraviglie che ha già registrato ottimi risultati, Nel primo week end i passaggi in funivia registrarti sono stati oltre 12.000. Già nei giorni scorsi i bimbi che in mattinata sono arrivati per divertirsi erano circa 400. I ragazzi che hanno approfittato per una bevuta serale, 150.

Serena Santoli

Nel video, intervista a Tony Margiotta dell'associazione Il Garage

Riproduzione riservata ©