Logo San Marino RTV

Alma Orienta. L'appuntamento con l'orientamento si svolge online

24 mar 2020
Alma Orienta. L'appuntamento con l'orientamento si svolge online

Così come fatto con la didattica, gli esami e le lauree online, l'Alma Mater adesso coinvolge i futuri studenti, i laureandi e i laureati e li invita a partecipare ad Alma Orienta online il 14 e 15 maggio

Gli studenti potranno seguire a distanza le presentazioni sulle modalità di accesso ai corsi svolte dai docenti e intervenire in diretta con domande e richieste specifiche, visitare online gli stand informativi dedicati ai corsi di Laurea e Laurea Magistrale, parlare in chat con il personale di Ateneo, scoprire i tanti servizi e agevolazioni per studiare all'Unibo. Anche se a distanza, sarà un importante momento di confronto e condivisione.

Gli studenti potranno conoscere l'offerta formativa 2020/2021 a Bologna e nei Campus di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini, costituita da 230 corsi di studio di cui 93 corsi di laurea, 123 corsi di laurea magistrale, 3 corsi di laurea magistrale inter-ateneo e 14 corsi di laurea magistrale a ciclo unico. E dal prossimo anno accademico 83 corsi internazionali. 

A breve le indicazioni tecniche e operative per la partecipazione all'evento online, come accedere alle aule interattive virtuali e il programma delle due giornate.


Riproduzione riservata ©