Logo San Marino RTV

"Anonymous - tutto in una notte": arte e divertimento a Palazzo Graziani

28 apr 2016
"Anonymous - tutto in una notte": arte e divertimento a Palazzo Graziani
"Anonymous - tutto in una notte": arte e divertimento a Palazzo Graziani - Il 30 aprile dalle 21, su invito. Evento organizzato da Vision Club insieme ad altre associazioni de...
Coniugare arte e cultura con la musica e il divertimento per richiamare i giovani, valorizzando allo stesso tempo il territorio. “Anonymous, tutto in una notte”, 8 ambientazioni nei 5 piani di Palazzo Graziani. Promuove l'evento Vision Club, insieme a una serie di associazioni di aggregazione giovanile: Desigual, Cuba Sbagliato, Momama, Altromondo, Il Macello.
“Il desiderio di trovare una nuova immagine per San Marino, partendo dai luoghi simbolo della storia e della cultura, per coinvolgere i giovani” - è lo spirito della serata ribadito da Fabio Pazzini e Elia Rinaldi di Vision Club, e tornano sul tema scelto, Anonymous: quasi un marchio “per dare spazio – dicono – a tutte le espressioni di libertà”. Sabato sera dalle 21, su invito, musica con i dj-set e le esibizioni live, insieme ai sammarinesi Progetto B e, quali special guest, Marco Fimp e Pakkio Sans. Poi l'arte, dalla fotografia alle video installazioni nella mostra multimediale di Michael Felici: 5 temi, dalle ambientazioni dark alla rassegna di volti e luoghi dal mondo, in tutti gli spazi del Palazzo. “E' questo l'utilizzo più idoneo per Palazzo Graziani – ha detto il segretario alla Cultura Morganti – come luogo di incontro: unire la proposta artistica al divertimento, il momento culturale allo stare insieme, quale modo più efficace per avvicinare i giovani”.

Nel video, l'intervista a Michael Felici, Multimedia Design Studio

Riproduzione riservata ©