Logo San Marino RTV

Aquafan: venerdì primo giugno riparte la stagione col casting dei ballerini

28 mag 2012
Aquafan: venerdì primo giugno riparte la stagione col casting dei ballerini
Aquafan: venerdì primo giugno riparte la stagione col casting dei ballerini
Da Venerdì parte la 26 esima stagione del parco acquatico di Riccione. Quest’anno Aquafan sceglierà il suo corpo di ballo attraverso un casting, aperto a tutti i giovani ballerini/e in cerca di un grande palcoscenico. Le audizioni si terranno venerdì 1 giugno, giorno dell’apertura. A giudicare gli aspiranti ballerini e a scegliere il nuovo corpo di ballo sarà Elena Ronchetti, coreografa, ballerina, da anni direttrice dell’animazione nel parco.
Tantissimi gli appuntamenti che scandiranno l’estate di Aquafan. Il programma è ancora in corso di definizione e andrà arricchendosi nel corso della stagione. Si parte il 24 giugno con il tributo a Michael Jackson. La giornata del 6 luglio (e anche quella del 7) sarà un lungo e coinvolgente conto alla rovescia verso l’appuntamento clou serale dell’estate romagnola, con Tutti pazzi per la Notte Rosa: vi aspettiamo per la ‘pink dance’ e il bagno nella schiuma rosa. Sempre a luglio, per la gioia dei bambini, torneranno: il Tattoons day (14 luglio) i nuovi eventi con Cartoon Network e la nuova edizione del Dragonball day in programma il 22 luglio.
A grande richiesta il 29 luglio Aquafan propone la seconda edizione dell’Apps day. Una giornata tutta dedicata alle nuove applicazioni per smartphone e tablet, con i consigli degli esperti e i premi alle migliori ‘Apps’. Il concorso per votare le migliori ‘App’ è già cominciato e quel giorno al Parco verranno incoronate le preferite dal pubblico. Non sarà l’unico evento dedicato alle nuove frontiere di smartphone e tablet.
Ad agosto torna la gara più bollente dell’estate, l’Ike, la sfida sott’acqua a colpi di baci (il 5 agosto). Confermati anche l’Xbox day e il grande torneo di Magic The Gathering.
Partono subito forte le NOTTI IN AQUAFAN. Sabato 2 giugno il parco ospita il dj set del grande Paul Kalkbrenner, uno dei guru della consolle, per la serata in collaborazione con il Cocoricò. Sabato 9 giugno primo appuntamento con i mitici SCHIUMA-PARTY, che l’anno scorso hanno rappresentato l’evento più cool delle notti in Riviera. Dopo l’appuntamento inaugurale del 9, la serata successiva è prevista per sabato 30 giugno, per andare in scena ogni sabato sera fino al 18 agosto, per poi concludersi giovedì 23 Agosto, con il live di un grande ospite internazionale.
Confermata per questa stagione la formula “Il secondo giorno entri gratis quando vuoi”: vieni ad Aquafan e torni un altro giorno a tua scelta durante la stagione. E tanti eventi a misura di bambino

Riproduzione riservata ©