Logo San Marino RTV

Arrivano i Talenti "doc" dei Castelli: vota la finale!

12 nov 2016
A Villa Manzoni organizzatori e "talenti"Arrivano i Talenti "doc" dei Castelli: vota la finale!
Arrivano i Talenti "doc" dei Castelli: vota la finale! - "Si accendono le 9 stelle”, dicono gli organizzatori a Villa Manzoni i finalisti con i Capitani di C...
Chi vince tra i 'magnifici nove' prende tutto e porta a casa 2 mila euro per sé e 3000 in dote al castello grazie al contributo della Fondazione Ente Cassa di Faetano mentre il talent show è ideato da Banca di San Marino e realizzato in collaborazione con la nostra emittente.
Giovani artisti e promesse dello spettacolo tra i più originali di tutte le età si daranno battaglia fino al Tombolone del 24 dicembre quando sarà decretato il vincitore dopo il voto popolare (60%) e della giuria qualificata (40%) la sera stessa della finalissima televisiva.
Voto e preferenze della gente dall' 1 al 20 dicembre su Facebook e whatsApp o in filiale bancaria con la scheda allegata alla cartella della tombola (ci sono in palio anche 10 vacanze premio per chi va a votare in BSM).
Mission e intenti per la cittadinanza dei vertici bancari e della fondazione oltreché della Presidenza di San Marino RTV sono: coinvolgere persone per passione soprattutto giovani e al territorio. Arte, spettacolo e cultura, supportati e coltivati e quindi riconosciuti. Infine, investimenti economici capillari su persone e comunità locali alla lunga pagano, davvero.
fz
Intervista: Luca Cecchetti Direttore commerciale ente organizzatore

Riproduzione riservata ©