Logo San Marino RTV

L'Associazione Arte Magica Sammarinese ha incontrato Arturo Brachetti

9 apr 2011
L'Associazione Arte Magica Sammarinese, l'unica associazione di prestigiatori ed illusionisti riconosciuta ufficialmente dallo Stato della Repubblica di San Marino, ha avuto l'onore di avere un incontro con il "one man show" Arturo Brachetti.
Accolti in una stanza, Brachetti si è conccesso all'Associazione e si è reso molto disponibile a parlare coi presenti: il vice presidente Sergio Evangelista, il segretario Paolo Barone, il responsabile alle pubbliche relazioni Mario Baldantoni, dimostrandosi una persona eccezionale sia come artista che nella vita. Si è parlato molto dell'arte magica Italiana, delle differenze artistiche dei "colleghi" francesi (Brachetti ha lavorato per moltissimi anni in Francia riscuotendo molto successo. n.d.r) e del prestigioso Festival Internazionale della Magia di San Marino, nel quale l'AAMS collabora nella realizzazione, confessando che gli piacerebbe molto almeno una volta di potervi assistere.
L'incontro si è concluso con una cerimonia dove l'AAMS ha insignito dell'onorificenza di "Maestro di Magia" all'artista Brachetti, per la brillante carriera e per lo straordinario contributo apportato allo sviluppo dell’arte magica in Italia e nel mondo. Visibilmente emozionato, Brachetti ha ringraziato l'AAMS per l'onorificenza rimanendo ancora qualche minuto a chiaccherare ma purtroppo il tempo era scaduto ed arrivava, invece, il momento di godersi lo spettacolo: "Ciack! Si gira!".

Riproduzione riservata ©