Logo San Marino RTV

CALENDARIO Carisp, COLLANA CASTELLI Ente Cassa e XX TRIBUNA SAMMARINESE in un pomeriggio (prestigioso) dalla REGGENZA

3 dic 2015
Giornata di udienze ufficiali per la REGGENZA<strong>CALENDARIO Carisp</strong>, <strong>COLLANA CASTELLI Ente Cassa</strong> e <strong>XX TRIBUNA SAMMARINESE </strong>in un pomeriggio (prestigioso) dalla <strong>REGGENZA</strong>
<strong>CALENDARIO Carisp</strong>, <strong>COLLANA CASTELLI Ente Cassa</strong> e <strong>XX TRIBUNA SAMMARINESE </strong>in un pomeriggio (prestigioso) dalla <strong>REGGENZA</strong> - Giornata di udienze ufficiali per la REGGENZA oggi a Palazzo Pubblico gli incontri con CARISP per il...
Le chiese del territorio per immagini con un testimonial d'eccezione, davanti ai Capi di Stato monsignor Andrea Turazzi, ha accompagnato il bel lavoro fotografico del paesaggista Luciano Tomasin ne' LA REPUBBLICA TRA CIELO E TERRA; gesti molto apprezzati dalla REGGENZA che si è compiaciuto con i vertici di CARISP per la elegante e suggestiva operazione editoriale.
I Capitano Reggenti hanno poi incontrato nel tardo pomeriggio i vertici di Ente Cassa e Fondazione SAN MARINO che con la LEASING SAMMARINESE hanno patrocinato la pubblicazione del volume dedicato a SERRAVALLE nella collana STORIA DEI CASTELLI accompagnati dal serravallese padre Ciro Benedettini vice direttore della Sala Stampa vaticana. Le loro Eccellenze hanno ricordato l'impegno corale per l'approfondimento delle fonti e dei contenuti storici sul castello proferiti da esperti e concittadini.
In fine la REGGENZA ha voluto dare udienza a una delegazione qualificata del giornale LA TRIBUNA SAMMARIENSE, storica testata della carta stampata nazionale, a 20 anni dalla fondazione. I Capi di Stato ne hanno menzionato indipendenza e autorevolezza oltreché la rinnovata veste grafica per le future sfide online.
fz

Riproduzione riservata ©