Logo San Marino RTV

Cartoni e cine - panettoni nelle sale del Titano

20 dic 2013
Cartoni e cine - panettoni nelle sale del TitanoCartoni e cine - panettoni nelle sale del Titano
Cartoni e cine - panettoni nelle sale del Titano - Neri Parenti è il principe delle pellicole di Natale quest'anno la sua (COLPI DI FORTUNA) è targata...
Neri Parenti è il principe delle pellicole di Natale quest'anno la sua (COLPI DI FORTUNA) è targata Napoli e De Laurentis: storie d' amorazzi e jella con l'intera squadra di calcio partenopea, Marek Hamsik in testa, (compresa la spazzola da moicano, parte del contendere...) rientrano nel contratto del film 'finemente' sponsorizzato da marchi e compagnie marittime. Gran Cameo finale di Raffaella Carrà.
FROZEN della Disney, profezia sul regno dell'inverno, ci riporta ai classici di qualche decennio fa... Natura, amore e personaggi fantastici, esilaranti, oggi forse, più amati dai genitori che dai ragazzini. Olef, ad esempio, è un pupazzo di neve umanizzato ironico clown dolcissimo che perde sempre il naso! (una carota...), accompagnato da una renna sciocca di nome Sven, che vuole mangiarglielo.
Del nuovo HOBBIT/SMAUG che dire: continuiamo ad andare a ritroso nella saga degli ANELLI siamo qui al Bosco Atro, verso est, nel ventre della Montagna Solitaria ci sono i germi di tutte le altre storie e dei film già visti e che verranno...
Chiudiamo con INDOVINA CHI VIENE A NATALE? Di Fausto Brizzi col Diego nazionale sempre più lanciato in parti da nonno e babbo sui generis insieme alla Finocchiaro ci sono la Gerini e Bisio con un Raoul Bova 'dimezzato': senza braccia... recita coi piedi.
fz

Riproduzione riservata ©