Logo San Marino RTV

Centro "Vivi la vita": in scena la commedia “La Tratureia dal Surpres”

14 feb 2015
Centro "Vivi la vita": in scena la commedia  “La Tratureia dal Surpres”Centro "Vivi la vita": in scena la commedia “La Tratureia dal Surpres”
Centro "Vivi la vita": in scena la commedia “La Tratureia dal Surpres” - Si gioca in cucina e soprattutto in sala nella “La Tratureia dal Surpres”, la commedia dialettale di...
Si gioca in cucina e soprattutto in sala nella “La Tratureia dal Surpres”, la commedia dialettale di Ermanno Cola a sfondo "enogastronomico" messa in scena ieri al centro ricreativo per anziani “Vivi la Vita” di Dogana.
Un menù dal gusto discutibile viene proposto ai clienti che si avvicendano ai tavoli. Il cuoco è un chef francese che ha strani vezzi. Cucina un risotto che serve 8 giorni dopo la cottura, aromatizzato con capelli rossi o propone una minestra francese a dir poco insipida: l'unico ingrediente è l'acqua del rubinetto.
In scena Rosa, Florido, Luciana, Patrizia e Romana. La regia è stata curata da Graziella, sempre volontaria del centro ricreativo.
Il centro “Vivi la vita” riproporrà la commedia anche in teatro visto il grande successo di pubblico, ieri c'erano 85 spettatori. Martedì si festeggia invece il carnevale, ci sarà anche la consueta cena della polenta. A marzo partono i corsi di cucina e cucito. L’iniziativa è promossa dal Servizio Territoriale Domiciliare.
VA

Riproduzione riservata ©