Logo San Marino RTV

A Chiesanuova l'AperrShow 2011

13 mag 2011
La Società Polisportiva Cailungo, grazie alla Giunta di Castello di Chiesanuova ed a tanti amici che vi collaborano organizza la prima edizione dell'AperrShow 2011 kermesse inaugurale di un possibile evento che potrà proporsi ogni anno e che potrebbe anche risultare l'appuntamento principale delle tantissime gare/competizioni/prove di regolarità che annualmente vengono svolte in tantissime aree italiane.
Durante questa prima edizione si potrà partecipare al raduno Ape a prove di regolarità nel circuito appositamente organizzato, esibizioni spettacolari di prototipi, con tanta voglia divertimento semplice e garantito.
Dalle ore 9 del mattino con pausa dalle ore 12.30 alle 14.00 in cui saranno riaperte le strade interessate e sarà momento di ristoro con piade e cassoni, sino alle ore 17.30 in cui ci saranno le varie premiazioni.
Chi possiede un' Ape potrà, munito di casco ed autorizzazione del genitore se minorenne, percorrere anche il circuito, mentre sia alle ore 10 che alle ore 14 sono previste le prove di regolarità mentre alle ore 11 ed anche alle ore 15 si potranno gustare le performance di potenti prototipi in evoluzione sul circuito. L'invito è per tutti, interessati, piloti, semplici appassionati e curiosi.

Riproduzione riservata ©