Logo San Marino RTV

AL CINEMA la 13a volta: REDIVIVO Di Caprio e ROCKY allenatore di CREED

15 gen 2016
Francesco Zingrillo e Monica Fabbri<strong>AL CINEMA </strong>la 13a volta:<strong> REDIVIVO </strong>Di Caprio e<strong> ROCKY </strong>allenatore di <strong>CREED</strong>
<strong>AL CINEMA </strong>la 13a volta:<strong> REDIVIVO </strong>Di Caprio e<strong> ROCKY </strong>allenatore di <strong>CREED</strong> - XXIII puntata della rubrica cinematografica sammarinese a cura della nostra redazione giornalistica.
XIII puntata della rubrica cinematografica sammarinese a cura della nostra redazione giornalistica. REVENANT e CREED i titoli d'apertura del programma condotto in coppia da Monica Fabbri e Francesco Zingrillo. Notizie e curiosità su Di Caprio e il GLOBE in attesa dell'OSCAR... Oltre a una nostra speciale 'traduzione' dei dialoghi americani di STALLONE sul ring stavolta come allenatore. Nel nuovo film intitolato “CREED” il nostro ROCKY preparerà al combattimento finale il giovane ADONIS niente popò di meno che, il figlio di APOLLO CREED, appunto. In chiusura i film che arriveranno sul Titano entro Febbraio e l'anteprima della pellicola post nazista “IL LABIRINTO DEL SILENZIO” sui criminali di guerra tra le due Germanie. Sorpresa finale con le immagini del BACKSTAGE di TORNATORE sul set dell'ultimo film in uscita nelle sale del circondario “LA CORRISPONDENZA” con Jeremy Irons.
fz

Riproduzione riservata ©