Logo San Marino RTV

Il cinema di Pasqua in digitale e 3D anche sul Monte

15 apr 2014
Il cinema di Pasqua in digitale e 3D anche sul MonteCinema: i film di Pasqua
Cinema: i film di Pasqua - Trend in crescita (+13%) per il cinema in Italia sull'onda delle maggiori presenze nelle sale anche...
San Marino Cinema risponde rilanciando, al nuovo interesse verso le sale cinematografiche in Italia, proponendo pellicole d'autore e successi americani in digitale (a 4 euro il venerdì) e in 3D (1 euro aggiuntivo); per Pasqua arriva l'ultimo CAPTAIN AMERICA e A PROPOSITO DI DEVIS dei fratelli Coen.
Vicini ai 620 mln di euro d'incassi nel 2013 con 97mln e mezzo di spettatori si registrano segnali confortanti anche per il film italiani (+33%) sul mercato nazionale.
Dalla riviera l'onda lunga dei successi al botteghino arriva al Concordia, rinnovato e attrezzato, per le prossime sfide sul fronte cinematografico di nome e al contempo popolare (bambini e famiglie compresi).
THE WINTER SOLDIER con Chris Evans e Scarlett Johansson è un prodotto Marvel d'effetto, spettacolare al punto giusto nel rievocare e attualizzare l'eroe di guerra Capitan America, con l'aggiunta della Johansson che non sfigura come combattente eroina stile Cat Woman.
Il folk anni Sessanta newyorkese è nel racconto dei Coen tutto intorno al musicista DEVIS ( ispirato al mito di Dave Van Rock amato anche da Bob Dylan),un gatto e il sottobosco musicale del Village. Ballate e canzoni originali come colonne sonore del movie.
fz

Riproduzione riservata ©