Logo San Marino RTV

Con SENHIT vola l’ADRENALINA all’EUROVISON SONG CONTEST!

7 mar 2021
“ADRENALINA” - SENHIT feat. FLO RIDA
“ADRENALINA” - SENHIT feat. FLO RIDA

ADRENALINA” - SENHIT feat. FLO RIDA è il brano che rappresenterà la Repubblica di San Marino all'Eurovision Song Contest 2021. “ADRENALINA” ha uno stile internazionale in cui si fondono electro pop, suoni latini e anche strumenti particolari che provengono dall’Eritrea, terra di origine di Senhit, ovvero il keberö (tamburo) e il krar (chitarra).

Sulle strutture armoniche ricercate si muovono la voce grintosa di Senhit e le barre di Flo Rida. «Ho sempre voglia di avventura, emozione, nuove esperienze, di vivere a 360 gradi e “Adrenalina” mi rappresenta al meglio con il suo mix di electro pop internazionale e suoni ricercati di strumenti che provengono dall’Eritrea! Per questo ho deciso di portarla anche sul palco di Eurovision, con Luca Tommassini stiamo preparando un grande show», ha detto Senhit.

Il brano è scritto, oltre che da Senhit stessa da un team di autori internazionali, musica e testo infatti sono di Thomas Stengaard, Joy Deb, Linnea Deb, Jimmy Thörnfeldt, Kenny Silverdique, Suzi Pancenkov, Malou Linn Eloise Ruotsalainen, Chanel Tukia, e Dillard Trama.





File allegati


Riproduzione riservata ©