Logo San Marino RTV

Concordia: il teatro al cinema con Kenneth Branagh Theatre live

17 ott 2016
Kenneth Branagh Theatre
Kenneth Branagh Theatre
Martedì 18 ottobre sullo schermo del Cinema Concordia, torna grande teatro inglese al cinema con la rassegna, Kenneth Branagh Theatre Live che offrirà agli spettatori le riprese di tre prestigiosi spettacoli teatrali del Garrick Theatre di Londra in versione originale inglese sottotitolata.
Si inizia dunque martedì 18 (alle ore 17.30 e 21 ) con “Racconto d’Inverno” di William Shakespeare interpretato da Kenneth Branagh e Judi Dench.
La tragicommedia senza tempo di Shakespeare dedicata ai temi dell’ossessione e della redenzione verrà proposta nei cinema italiani in una nuova produzione co-diretta da Rob Ashford e Kenneth Branagh.
Tra i protagonisti della pièce attori come Judi Dench in Paulina, Tom Bateman (Florizel), Jessie Buckley (Perdita), Hadley Fraser (Polissene), Miranda Raison (Hermione) e Kenneth Branagh nei panni di Leonte, il re che sembra avere tutto: potere, ricchezza, una famiglia amorevole e amici. Ma la sua folle gelosia metterà in moto una catena di eventi con conseguenze tragiche…

Riproduzione riservata ©