Logo San Marino RTV

I concorrenti di Geometrie Sonore al contest "Rock targato Italia"

28 ago 2016
Flat Bit
Flat Bit
La band marchigiana dei Flat Bit, vincitrice della 14^ edizione del concorso Geometrie Sonore, parteciperà alla finale di "Rock Targato Italia", storico contest che si svolgerà al Legend Club di Milano il 19 settembre. In finale anche altri due gruppi tra quelli in gara quest'anno a San Marino: Gli "inzil3nzio" di Fermo, vincitori del premio della critica e i "Capabrò" di Ancona.
Il cantante sammarinese Nicolas Burioni, in arte Lo Strego, ospite di geometrie Sonore, ha partecipato alla finale di Deejay on stage, vincendo il Premio speciale Radio Deejay.

Anche Matteo Chiaruzzi, in arte Coffee, chitarrista sammarinese con grandi abilità nel Fingerpinking, anch’egli ospite di Geometrie Sonore 2016, è reduce dal GUITAR INTERNATIONAL RENDEZ-VOUS, concorso che offre la possibilità al vincitore di rappresentare l’Italia all’ISSODIUM, un festival internazionale che si svolge in Francia e che rappresenta uno degli appuntamenti più importanti a livello europeo per la chitarra acustica. Tra i centinaia di iscritti, provenienti da diverse città europee, Coffee è stato selezionato dalla giuria ed è tra i primi tre finalisti del concorso.

Riproduzione riservata ©