Logo San Marino RTV

Corso di 20 ore sulla Sicurezza del Lavoro nel Settore Edile

4 apr 2011
San Marino - Corso di 20 ore sulla Sicurezza del Lavoro nel Settore Edile
San Marino - Corso di 20 ore sulla Sicurezza del Lavoro nel Settore Edile
Il Centro di Formazione Professionale, con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti e Ingegneri, del Collegio dei Geometri e del Collegio dei Periti Industriali organizza il Corso Sicurezza del Lavoro nel Settore Edile di 20 ore come previsto dal Decreto Consigliare 25/2002. Le quote di iscrizione verranno raccolte dal Collegio dei Geometri della Repubblica di San Marino. Il corso può essere seguito anche dai tecnici forensi interessati ad iscriversi nell'Elenco Speciale Sicurezza tenuto dagli equivalenti ordini professionali sammarinesi.
Il corso si svolgerà presso il Centro di Formazione Professionale e inizierà il giorno venerdì 8 aprile 2011 per concludersi il giorno venerdì 29 aprile 2011. Il termine perentorio per la chiusura delle iscrizioni rimane fissato per martedì 5 aprile 2011. Possono accedere al corso tutti i professionisti che operano nel settore edile e che abbiano già frequentato il corso di 120 ore italiano.
L'iscrizione dovrà essere effettuata direttamente on-line sulla home page del sito del Collegio dei Geometri: www.collegiodeigeometri.sm. Prima di procedere all'iscrizione ogni corsista dovrà munirsi di una propria fotografia in formato digitale JPEG (preferibilmente in alta risoluzione) e la copia scannerizzata del bonifico bancario di Euro 200,00 a favore del Collegio dei Geometri con le seguenti coordinate:

Beneficiario: Collegio dei Geometri RSM
Banca: Banca di San Marino
Agenzia: Fiorina
IBAN: SM 08 A 08540 09812 000551602510
Causale: Iscriz. Corso 20 ore {Nome e Cognome del corsista}
I professionisti devono compilare tutte le informazioni richieste nella prima e nella seconda sezione del modulo d'iscrizione.

Riproduzione riservata ©