Logo San Marino RTV

Dreamroom presenta una nuova master class di Cabaret

6 dic 2014
Dreamroom presenta una nuova master class di Cabaret
Dreamroom presenta una nuova master class di Cabaret
L’arte comica nata sul finire del XIX secolo in Francia negli ultimi anni sembra avere trovato nuovamente terreno fertile tra il pubblico di tutta Europa riappropriandosi della sua importanza; Ma fare cabaret non è così facile come sembra.
Prima di tutto ci vuole molto umorismo, auto-ironia, attenzione al mondo esterno e a chi ci circonda, ma soprattutto la voglia di giocare e di non dimenticare mai la gioia e la spontaneita’ di quando eravamo bambini. Fare ridere non e’ facile, dare libero sfogo alla fantasia e darsi il permesso di creare nella fantasia sara’ la cosa piu’ bella.
1Studieremo come creare un personaggio e il suo contro-personaggio, la voce, le attidudini del personaggio, le sue caratteristiche, il ritmo, il senso scenico, lo spazio scenico, il movimento, elementi di clown, l’assurdo, la battuta, la costruzione di un dialogo in coppia e di un monologo, come dare importanza alla battuta e l’improvvisazione. Una master da non perdere per divertirsi e fare divertire. Ricorda…quando vedi un uomo che ride con la bocca e non con gli occhi
mettiti paura! 6 incontri dal 13 gennaio al 17 febbraio il martedi’ sera dalle 19,00 alle 22,00 Elisa ti aspetta per creare con te il tuo personaggio.
A Serravalle di San Marino presso DREAMROOM via M. Moretti 15 b 6 LEZIONI PER UN TOTALE DI 18 ORE. EURO 80,00
info: 346.0935486 dreamsroomrsm@gmail.com

Comunicato stampa Dreamroom

Riproduzione riservata ©