Logo San Marino RTV

ETICA e DISABILITA' in IDENTITA' VIOLATE: Palazzo Graziani V tappa del progetto-evento partito da Pesaro

22 gen 2016
ETICA e DISABILITA' in IDENTITA' VIOLATE: Palazzo Graziani V tappa del progetto-evento partito da Pesaro
ETICA e DISABILITA' in IDENTITA' VIOLATE: Palazzo Graziani V tappa del progetto-evento partito da Pesaro - Dal 22 al 25 gennaio per il weekend Palazzo Graziani sarà teatro di incontri ed eventi dedicati al p...
ETICA E DISABILITA' è il primo STEP culturale multimediale della tappa sammarinese di IDENTITA' VIOLATE: libri, video e cortometraggi, pittura musica e danza, alla presenza di esponenti della politica e dell'impegno sociale, anche italiani.
Francesca Guidi, ideatrice marchigiana del progetto, presenta VIA CRUCIS FUORI STAGIONE sulla sclerosi laterale amiotrofica scritto da Max Fanelli insieme al bel video di LUCA PAGLIARI dal titolo UN OCCHIO SUL MONDO mentre il corto d'animazione proposto dagli organizzatori s'intitola LE FOBIE DEL GUARD RAIL di Marco Cappellacci sui disabili vittime di violenze e violazioni specialmente i non udenti come l'autore del filmato.
Domani gli incontri pomeridiani e serali sui DIRITTI UMANI oltre alla raccolta fondi per l'Iraq durante la mostra collettiva nelle sale di Palazzo Graziani, fino a domenica, a cui partecipano una trentina di artisti anche sammarinesi su VIOLENZA, CONSAPEVOLEZZA, RINASCITA.
fz

INTERVISTE:
FRANCESCA GUIDI CURATRICE EVENTO
MARCO CAPPELLACCI REGISTA - UTORE CORTOMETRAGGIO

Riproduzione riservata ©