Logo San Marino RTV

Eurovision 2019: Serhat affiancato da due modelle d'eccezione nel videoclip

24 feb 2019
Anche quest'anno parliamo di un Eurovision internazionale i cui attori vengono da più parti d'Europa. Da poco si sono concluse le riprese del videoclip ufficiale e molte erano le nazionalità presenti sul set dell'Isiklar Studio di Istanbul, città dall'innata vocazione cosmopolita. Molte anche le lingue: francese, tedesco, spagnolo, greco, italiano, turco ovviamente, ma anche olandese e ceco. E proprio da qui vorremmo cominciare nel presentarvi i protagonisti, davanti ma anche dietro la macchina da presa, della decima avventura eurovisiva di San Marino.

Una delle attrici del video è proprio la modella ceca Lea Steflickova. 20 anni, di Praga, ha vinto il titolo di Miss Czech nel 2018. Social influencer, ci dice che è rimasta incantata da Serhat e che le riprese e il team, tutto è stato meraviglioso. Tornata a casa, ha cominciato a lavorare ai suoi nuovi progetti: Dubai e Portogallo.

Un'altra bellezza del video clip di prossima uscita è l'olandese Femke Brinxma. 21 anni, nata nel villaggio di Zutphen. Dove ha cominciato a lavorare come parrucchiera prima di essere scoperta da un'agenzia di Amsterdam dal quale ha ricevuto il primo contratto internazionale come modella. Ammette che ad averla aiutata molto sono state sua madre e la sua precedente datrice di lavoro che l'hanno supportata al 110%. Forse anche una scelta difficile ma 'la vita è corta' e va presa com'è. “È stato bello lavorare con tutto il team” di cui ha apprezzato la bella energia. Cosa le riserva il futuro? La voglia di fare ciò che la rende felice.

Di seguito una galleria immagini delle due modelle che affiancheranno Serhat all'ESC 2019.

Foto Gallery

Serhat con le due modelle

Lea Steflickova

Femke Brinxma

Riproduzione riservata ©