Logo San Marino RTV

FAST & FURIOUS SETTE in accoppiata con BLACKHAT: americanConcordia in un weekend 'spericolato'

22 apr 2015
Fine settimana 'americanissimo' all'insegna di azioneFAST & FURIOUS SETTE in accoppiata con BLACKHAT al Concordia
FAST & FURIOUS SETTE in accoppiata con BLACKHAT al Concordia - Fine settimana 'americanissimo' all'insegna di azione e giallo polizieschi in 2 thriller con replich...
IL NUOMERO 7! è spettacolare, forse il più bello della serie ormai famosissima con Diesel-Toretto e il defunto Paul Walker, al quale è dedicato il 'seven movie' con un finalone strappalacrime anche in video musicale 'virale' (diffuso a macchia d'olio come una malattia filmica) cliccato e postato da milioni di fan su youtube. Epilogo melodrammatico con tutte le immagini del famoso coprotagonista morto tragicamente durante le riprese. In nome dell'amicizia (fraterna, vera, reale tra i due attori) omaggio fortemente voluto con dedica scritta all'amico Paul, dallo stesso Vin Diesel. Film da vedere e godere che è molto piaciuto visti gli incassi e il successo in tutto il mondo.
BLACKHAT (il cappellaccio nero della finanza e del raggiro informatico e telematico) sarebbe la versione moderna dell'hacher cattivo, che per salvarsi dalla galera, diventa buono al servizio dell'FBI per smascherare il vero malvagio beneficiando del CONDONO... come avviene anche da noi per certi reati considerati meno, molto meno, gravi rispetto agli STATES: rubare, evadere, eludere e soprattutto sottrarre ai poveracci per farsi sempre più 'riccaccastri' solerti 'egoistacci'; anche se nel finale thriller, però, la sorpresina per i cattivi non manca... e senza aspettare l'ALDILA'.
fz

Riproduzione riservata ©