Logo San Marino RTV

Festività natalizie in mostra: Eron e Leonardo

18 dic 2013
Festività natalizie in mostra: Eron e LeonardoFestività natalizie in mostra: Eron e Leonardo
Festività natalizie in mostra: Eron e Leonardo - Leonardo è genio del progetto nell'invenzione: l'idea nasce dall'osservazione spesso maniacale di ci...
Leonardo è genio del progetto nell'invenzione: l'idea nasce dall'osservazione spesso maniacale di ciò che lo circonda sino a trasformare una intuizione in 'creazione' nel Mondo di Leonardo. Il percorso in mostra è sostanzialmente questo: passaggi, multimediale e interattivo, nei sogni realizzati al tempo solo su pergamena, carta o legno, del più grande creativo di tutti i tempi capace di vedere oltre la scienza: il futuro.
A San Marino fino al 15 marzo 2014 è possibile 'viaggiare' con l'Artista di Vinci nella più incredibile esposizione decentrata leonardesca mai allestita sul territorio.
L'arte di strada di ERON, invece, per la prima volta contenuta in una mostra in due sale, personalissima, di alcune opere ispirate al mare e alla riviera è anche il BLENDING (la miscela fine) del più grande writer italiano approdato in Repubblica grazie alla associazione culturale IL GARAGE che ha fortemente voluto le tele sul Monte affacciate sul mare di Rimini dove vive e opera Davide ERON Salvadei. Nelle immagini l'anteprima video del docu-film esclusivo “Le sfumature” di Eron realizzato da Antonio Prenna con la Fondazione San Marino SUMS.
fz

Riproduzione riservata ©