Logo San Marino RTV

FINALISSIMA CABARETTISSIMA IN LOCOMOTIVA!!! Sabato 5 maggio alle ore 21:00 presso il Teatro Concordia

10 apr 2012
San Marino - FINALISSIMA CABARETTISSIMA IN LOCOMOTIVA!!! Sabato 5 maggio alle ore 21:00 presso il Teatro Concordia
San Marino - FINALISSIMA CABARETTISSIMA IN LOCOMOTIVA!!! Sabato 5 maggio alle ore 21:00 presso il Teatro Concordia
A seguito di alcuni articoli comparsi su periodici sammarinesi relativi alla data della finale di LoComix 2012, in cui è riportato il 14 aprile come giorno di svolgimento dell'evento, l'Associazione Culturale Locomotiva desidera comunicare che la data confermata dello spettacolo è sabato 5 maggio alle ore 21:00 presso il Teatro Concordia.
Si desidera ringraziare le testate giornalistiche che hanno raccolto i nostri comunicati stampa relativi all'evento, ma purtroppo anche LoComix,l'oramai celebre concorso per comici emergenti, ha subito indirettamente i danni provocati della neve. La data prevista inizialmente era il 14 aprile, ma la neve pareva avesse creato qualche problema strutturale al Teatro Concordia (mai nome fu più funesto nel 2012), problema poi rientrato. Nel frattempo la macchina organizzativa della Locomotiva si era già orientata verso un altra data e anche un altro teatro e di ciò si è cercato di informare anche la stampa che ci ha sempre seguito con attenzione, ma probabilmente qualche informazione non è arrivata correttamente e ce ne scusiamo sia con la stampa che con i lettori.
A breve tutti i riferimenti per la prevendita dei biglietti di cui si anticipa solo che comincerà mercoledì 2 maggio. Per ogni informazione e chiarimento si invita a contattarci al 3357348590 o scrivere una mail a info@locomotiva.org o a visitare il nostro sito www.locomotiva.org.
Ribadiamo quindi che la finale di LoComix 2012 si terrà sabato 5 maggio in quella che è sempre stata la sua casa ovvero il Teatro Concordia e speriamo di avere già pagato pegno con la sorte!!!
LOCOMIX 2012.

Riproduzione riservata ©