Logo San Marino RTV

GEORGIAN BALLET in BELLEZZA

22 dic 2015
<strong>GEORGIAN</strong><strong> BALLET </strong>in <strong>BELLEZZA</strong><strong>GEORGIAN</strong><strong> BALLET </strong>in <strong>BELLEZZA</strong>
<strong>GEORGIAN</strong><strong> BALLET </strong>in <strong>BELLEZZA</strong> - Un antivigilia di Natale con il BALLETTO NAZIONALE GEORGIANO in uno spettacolo di folklore, tecnica...
Sorprende per imponenza, movimenti coreografici e musicali. Esibizione maestosa in uno stile dentro la tradizione del millenario popolo georgiano con danzatori, musici e un corpo di ballo, di formazione classica radicati nella tradizione popolare. 30 elementi che hanno girato il mondo in tutte le capitali europee e asiatiche della bellezza e dell'arte si sono esibiti, inoltre, alla SCALA di Milano al SAN CARLO di Napoli e alla FENICE di Venezia.
Per la prima volta in Repubblica nel tempio teatrale del paese, adattissimo a una compagnia nazionale di giro così famosa, dal vivo con orchestra e scene ispirate alla cultura turca, araba e caucasica (delle varie regioni della GEORGIA), in costumi tipici nati alla scuola sartoriale del Bolshoj di Mosca.
Spettacolo unico, Teatro Nuovo ore 21, mercoledì 23 dicembre biglietti sul sito www.sanmarinoteatro.sm o al botteghino di Dogana pomeriggio e sera.
fz

Riproduzione riservata ©