Logo San Marino RTV

IDENTITÀ e STELLE natalizie per i nostri REGGENTI

5 dic 2018
Aslem e Dante Alighieri in udienzaIDENTITÀ e STELLE natalizie per i nostri REGGENTI
IDENTITÀ e STELLE natalizie per i nostri REGGENTI - L'Annuario della Dante Alighieri e ASLEM iniziativa Stelle di Natale in udienza dai REGGENTI con le...
La decima edizione della prestigiosa pubblicazione IDENTITÀ SAMMARINESI curata da Paola Masi con il contributo di Carisp San Marino presentata in anteprima ai Capi di Stato. Il Segretario alla Cultura Marco Podeschi, introducendo gli ospiti accompagnati dall'Ambasciatore d'Italia Cerboni, ha parlato di un testo storico e imprescindibile insieme all'Annuario Scolastico contributi culturali unici e originali per il paese.
La Reggenza ha gradito l'omaggio in copia con dedica. I Capitani Reggenti hanno indicato nell'iniziativa un “importante strumento critico di analisi” per i contributi di prestigio in essa contenuti.
I Capitani Reggenti hanno poi accolto Segretario alla Sanità Franco Santi, presidente e membri della Associazione Sammarinese per la Lotta contro leucemie ed emopatie maligne, insieme a promuovere l'iniziativa solidale, che tra domani e domenica vedrà i volontari impegnati nella vendita delle Stelle di Natale, ricevendone volentieri in dono alcune direttamente in udienza.
I volontari ASLEM attraverso la presidenza hanno denunciato direttamente alla Reggenza la decadenza prolungata sin dal 2012 del REGISTRO DONATORI MIDOLLO nazionale strumento fondamentale per salvare vite e sostenere la nostra ricerca scientifica.
fz
Intervista con FRANCO CAPICCHIONI Presidente Società Sammarinese DANTE ALIGHIERI

Riproduzione riservata ©