Logo San Marino RTV

Inaugurazione Aquafan: premiate due sammarinesi le prime entrate nel parco

2 giu 2017
Inaugurazione Aquafan: premiate due sammarinesi le prime entrate nel parco
Alle 7:30 erano già davanti ai cancelli, dopo essersi svegliati all’alba. Ragazze e ragazzi in fibrillazione sono arrivati in gruppo ad Aquafan per il primo giorno di apertura, il 1 giugno.
I primi clienti a varcare la soglia sono state le giovanissime Elisa Montanari e Sara Petruzzi, di 17 e 16 anni di San Marino in fila davanti ai cancelli già dalle 7:30 con altre due amiche sedicenni: Emily Pooja Palazzo e Nicole Signorini.
Per Elisa è il secondo anno di premiazione: “L’anno scorso ho vinto con un altro amico, che quest’anno lavora e non è potuto essere qui con me. Con Sara abbiamo convinto le nostre amiche Emily e Nicole a svegliarsi all’alba, per arrivare per prime ai cancelli di Aquafan. Ce l’abbiamo fatta! Abbiamo rinunciato a un giorno di scuola, siamo alla fine dell’anno. Non potevamo perderci l’inaugurazione”.
Racconta Sara: “Per noi Aquafan è unico, adoriamo gli scivoli. Non vediamo l’ora di tornare il 10 giugno per provare il nuovo Black Hole!”.
La novità 2017 è lo scivolo Black Hole che inaugurerà sabato 10 giugno con il claim "Hai paura del buio?". Anche quest’anno prosegue la collaborazione con Radio Deejay, in diretta dagli Studios di Riccione.

Riproduzione riservata ©