Logo San Marino RTV

INCREDIBILE! SuperCartoon a Borgo Maggiore

21 set 2018
Tiberio Timperi e Bebe VioINCREDIBLE!  SuperCartoon a Borgo Maggiore
INCREDIBLE! SuperCartoon a Borgo Maggiore - “GLI INCREDIBILI 2” in prima visione a San Marino Cinema in un fine settimana per ragazzi e famiglie
Il secondo episodio della “normale” famiglia di supereroi è un sequel di successo che ha sbancato negli USA. Il frachising tra Disney e Pixar, continuazione della storia nata 14 anni fa (la pellicola riparte con l'ultima scena del primo film), è considerato d'impatto anche da noi e dopo il prestigioso passaggio al GIFFONI FILM FESTIVAL esce al Concordia in primissima e contemporaneamente in multisala romagnola. Versione italiana doppiata da famosi attori e cantanti: Amanda Lear, Isabella Rossellini, Bebe Vio e Ambra Angiolini oltre al 'sammarinese' Tiberio Timperi nei panni di Chad Brentley un giornalista tv, mezzobusto tutto speciale... (come il nostro d'altronde).
GLI INCREDIBILI 2 riunisce tutto il team degli eroi e dei criminali della famiglia Pixar rivoluzionando un po' gruppo famigliare. Elastigirl sempre più “tiramolla” fa il paio con il marito Bob Parr (Mr. Incredibile) oltre il sovrumano per forza fisica e pazienza nel custodire i figli, che sono: Violetta (13ennne invisibile), Flash (super veloce coi campi magnetici), il piccolino Jack Jack Parr (intento a scoprire i suoi nuovi superpoteri e supereroi). Il tutto in una certa sovversione dei ruoli di genere.
Nota di sala: effetti speciali stroboscopici, flash al neon per oltre 90'' durante la battaglia con l'antagonista, possono abbagliare... e piacevolmente intontire lo spettatore; quindi i più piccoli (ma piccoli piccoli...) sotto controllo al buio sulla poltrona!!!
fz

Riproduzione riservata ©