Logo San Marino RTV

Iniziano le selezioni per Locomix 2011

4 mar 2011
Il treno di LoComix 2011 sta per iniziare il suo viaggio alla scoperta di nuovi talenti comici. Sabato 5 marzo al Teatro del Mare di Riccione è in programma la prima delle quattro serate di selezione del Festival della Repubblica di San Marino per comici emergenti, promosso dall’Associazione Culturale Locomotiva (San Marino) in collaborazione con la compagnia Fratelli di Taglia.
In cartellone la prima maratona del buonumore. Saliranno infatti sul palco della Perla Verde in 10, tutti con un solo obiettivo: far divertire il più possibile pubblico e giurati. Già dalla prima serata scenderanno in campo comici romagnoli e quote rosa. I partecipanti alle selezioni si contenderanno il Premio del Pubblico, che decreterà tramite votazione il vincitore della serata, e il Premio Città di Riccione per l’originalità che una giuria specializzata assegnerà al personaggio più sorprendente. Ai più votati da pubblico e critica andranno un premio tipicamente sammarinese firmato La Serenissima e riconoscimenti offerti da La Sorgente e Supermercati Angelini di Riccione. Ai migliori anche il plauso della giuria tecnica, che al termine delle quattro serate deciderà chi accederà alla finale del 29 ottobre a San Marino.
Il pubblico tornerà a essere protagonista con la nuovissima LocoRiffa on demand. Gli spettatori che vorranno essere coinvolti nel grande gioco di fine serata potranno segnalare la loro disponibilità all’ingresso in teatro e partecipare all’estrazione a sorte di 3 biglietti d’ingresso. In palio premi offerti da Pappa e Ciccia e Links Telefonia di Riccione, che i fortunati possessori dei tagliandi estratti si contenderanno di fronte al pubblico sostenendo prove a sorpresa che faranno emergere con simpatia le loro doti artistiche.
A condurre la serata al Teatro del Mare saranno Ettore Mularoni dell’Associazione Locomotiva (San Marino) e i Fratelli di Taglia di Riccione.

Inizio ore 21.15
Ingresso 8 euro
Informazioni e prenotazioni: Compagnia Fratelli di Taglia 0541-957656
Nel giorno di spettacolo (dalle ore 17) Teatro del Mare 0541-690904
Prevendita Rimini: IAT Marina Centro 0541-53399
www.fratelliditaglia.com, www.locomotiva.org, www.riccioneperlacultura.it

Riproduzione riservata ©