Logo San Marino RTV

Jocelyn a Rtv, dopo la Rai e Telemontecarlo "tenterò un'avventura a San Marino"

23 feb 2017
JocelynJocelyn a Rtv, dopo la Rai e Telemontecarlo "tenterò un'avventura a San Marino"
Jocelyn a Rtv, dopo la Rai e Telemontecarlo "tenterò un'avventura a San Marino" - Nato e cresciuto in Francia, originario di Tunisi, è stato uno dei volti più noti del panorama tv de...
1993. Uno spezzone de “Il grande gioco dell’oca”, trasmissione italiana in onda su Rai 2, curata dal regista, ma anche noto autore e conduttore televisivo, Jocelyn, oggi ospite a San Marino Rtv. Nato e cresciuto in Francia, originario di Tunisi, è stato uno dei volti più noti del panorama tv degli anni 80 e 90.
"Il programma che mi rappresenta di più è La caccia al tesoro. Mi è rimasto davvero nel cuore. Il grande gioco dell'oca è stato un grande successo. Non ci sarà un ritorno in Italia perché i budget sono troppo piccoli".
L’esperienza e Telemontecarlo, che fu l’esordio della sua carriera, suscita in lui molti ricordi: "Venendo qui a San Marino ho l’impressione di ritrovare Montecarlo.”
Oggi, dall’alto della sua carriera, ammette che la situazione televisiva italiana non solo non è più come vent’anni fa, ma è piuttosto incerta "non so dove andremo a finire, un broadcast deve essere un broadcast, non un produttore".

Serena Santoli

Riproduzione riservata ©