Logo San Marino RTV

Libri e gastronomia: presentata a Domagnano la "Cucina Letteraria"

Ideata per promuovere scrittori e prodotti enogastronomici del territorio

di Giacomo Barducci
10 mar 2021
Nel servizio le interviste a Chiara Macina e Carlo Biagioli (creatori Zoomma News) e Jenni Moretti (Titolare Buonissimo)
Nel servizio le interviste a Chiara Macina e Carlo Biagioli (creatori Zoomma News) e Jenni Moretti (Titolare Buonissimo)

Un laboratorio artigianale, una cucina e scrittori che si alternano ogni settimana per cimentarsi nell’elaborazione di una ricetta culinaria, raccontando la loro storia e parlando dei loro libri. Questa è “La Cucina Letteraria”, nuovo format elaborato dal portale d'informazione della Carlo Biagioli srl “Zoomma news” in collaborazione con il laboratorio gastronomico Buonissimo e Kitchenhouse, patrocinato dalla Segreteria di Stato al Territorio.




Alla base un’idea semplice: cucinare è un atto creativo, come anche lo scrivere. Nelle prossime settimane autori sammarinesi e non solo parteciperanno a questo progetto. I video degli incontri saranno divulgati tramite i canali social delle aziende promotrici.

Nel servizio le interviste a Chiara Macina e Carlo Biagioli (creatori Zoomma News) e Jenny Moretti (Titolare Buonissimo)





Riproduzione riservata ©