Logo San Marino RTV

LUPIN SAMMARINESE

31 ago 2015
<strong>LUPIN SAMMARINESE</strong><strong>LUPIN SAMMARINESE</strong>
<strong>LUPIN SAMMARINESE</strong> - Corona regale e nobildonna del Monte, sposalizi coi Reggenti, Corpi Uniformati dai colori famigliari...
Corona regale e nobildonna del Monte, sposalizi coi Reggenti, Corpi Uniformati dai colori famigliari: verde, giallo, azzurro - ciano. Stemmi e simboli della Repubblica in mondovisione e su tutti i network del mondo con tanto di traduzioni e sottotitoli da oriente a occidente: successo intercontinentale! La sorpresa sta nei tesori dei Capitani di Catello che sono nove, non a caso, mentre la corona della regina, in Pieve, è intitolata alla “libertas perpetua”.
Le Guardie di Rocca hanno fatto breccia ai confini e sulle torri i disegnatori nipponici le hanno adottate per le tinte e fogge copricapi compresi: faranno tendenza e moda tra cosplayer e figurine. Presto vedremo oltre al centro storico, mura, cartine e strade anche stadio olimpico, partite casalinghe, tifo e casacche del SAN MARINO CALCIO in 'cartoon-mix' con la NAZIONALE BIANCAZZURRA: i campioni del paese batteranno la ROMA e poi... sorpresina 'lupinina'.
fz

Riproduzione riservata ©