Logo San Marino RTV

MEDICINA CINESE al CONFUCIO

6 apr 2016
L'Istituto CONFUCIO San MarinoMEDICINA CINESE al CONFUCIO
MEDICINA CINESE al CONFUCIO - L'Istituto CONFUCIO San Marino promuove un secondo ciclo di lingua e cultura cinesi aperto a tutti c...
Centro e istituto allargati ai corsi in sezioni e trattamenti, in Repubblica, sono il III polo al mondo specializzato di questo tipo. Collaborazioni e scambi a livello superiore direttamente con la Cina anche tra università. Divulgazione e propedeutica sono un vero ponte tra culture e fanno di San Marino un punto di riferimento europeo citato in riviste e pubblicazioni della rete CONFUCIO internazionale anche in Italia. Con la MEDICINA TRADIZIONALE CINESE si insegna, solo in sede a Montegiardino, la specialità medica di base, agopuntura, massaggi e trattamenti mirati alle nostre patologie muscolari e ossee più diffuse oltre alle terapie in lezioni aperte a tutti gli adulti e condotte da docenti madrelingua e di formazione accademica.
Gli studenti sammarinesi del primo ciclo 2015 hanno già sostenuto prove ed esami con responsi direttamente dalla Cina e valutazioni di esperti e professionisti qualificati del CONFUCIO.
Aperte le iscrizioni primaverili ed estive ( anche all'interno di TEMPO D'ESTATE) ai vari corsi con possibilità di viaggi studio e scambi didattici insieme a insegnati ed esperti sul posto a costi contenutissimi.
fz
INTERVISTA
MARIA SCIARRINO DIRETTORE-SM ISTITUTO CONFUCIO

l'Istituto Confucio presente anche alla Fiera del Libro di Bologna

Riproduzione riservata ©