Logo San Marino RTV

Meno 10 giorni a Tuttavia...(on the way to London 2012)

20 giu 2012
San Marino - -10 a Tuttavia...(on the way to London 2012)
San Marino - -10 a Tuttavia...(on the way to London 2012)
Sarà un weekend pieno di situazioni particolari quello tra giugno e luglio a Montegiardino in occasione di Tuttavia…, l’Iniziativa di Attiva-Mente organizzata in collaborazione con la Società Polisportiva La Fiorita ed il Comitato Paralimpico Sammarinese.
Tanti saranno i momenti di questa seconda edizione legati allo sport, alla cultura, ed alla solidarietà, un appuntamento che auspicabilmente tornerà a gremire il Castello di Montegiardino dopo il grande, e per certi aspetti inaspettato, interesse suscitato dalla sua prima edizione.
Stand di Associazioni e di Aziende, oltre alle diverse iniziative collaterali incentrate sul sociale, abbracceranno il Paese dalla piazza sino al parco: sono previste due Tavole Rotonde, una su Sport e Disabilità e una sul Turismo Accessibile, dimostrazioni di varie discipline sportive per persone disabili e non, testimonial di sport e di vita di assoluto rilievo, musica, cibo e tanto divertimento.
Inoltre si terranno due gare ufficiali della FIPE (Federazione Italiana Pesi) di Braccio di Ferro e Pesistica Paralimpica, in collaborazione con la Federazione Pesi Sammarinese.
L’elenco dei personaggi che hanno deciso di vivere con noi queste giornate è quasi completo: per citarne alcuni, dalla penna sportiva della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera Claudio Arrigoni, ad Alberto Bertoli (figlio di Pierangelo Bertoli), da Martina Pretelli atleta olimpica sammarinese a Federica Maspero atleta paralimpica con disabilità, da Roberto Vitali pioniere del Turismo accessibile, a Francesco Bonanno Campione del Mondo di Calcio Balilla Paralimpico, da Corrado Sulsente Presidente de Scie di Passione – Snow for all a Valentina Monetta e tanti altri ancora…
E' in corso anche una vendita di Biglietti della Lotteria, cui una parte del ricavato andrà in favore di Gregorio Guidi, un bimbo sammarinese affetto da una rara malattia. nella foto Fulvio Marotto, trevigiano, pratica motocross, ciclismo, pattinaggio, sci. Anche lui ospite di Tuttavia...

Tutte le iniziative, esclusa la ristorazione, saranno ad Ingresso Gratuito

Info: cell. 331-3927546
E-mail: tuttavia2012@gmail.com
Sito: www.attiva-mente.org/tuttavia

Riproduzione riservata ©