Logo San Marino RTV

Mistero a San Marino: al via le riprese della nuova fiction con Ivano Marescotti

26 giu 2017
Ivano MarescottiMistero a San Marino: al via le riprese della nuova fiction con Ivano Marescotti
Mistero a San Marino: al via le riprese della nuova fiction con Ivano Marescotti - Palazzo Valloni primo set dell'episodio pilota della fiction. Nel servizio le interviste a Danilo Ca...
Il mistero 'trapela' da una mappa del '700, da un lontano passato che si collega a oscure vicende del presente. Tutto parte dal Titano. Perché sono le stanze di palazzo Valloni il primo set di riprese per l'Ispettore Casadei, una nuova serie tv di cui si sta girando l'episodio pilota.

Una storia che introduce una figura inedita per le fiction, quella dell'ispettore archivista: una professione resa originale da Ivano Marescotti, il protagonista.

L'ispettore Casadei è un personaggio particolare - alcolista, solitario e con allucinazioni – che dovrà districarsi tra segreti scoperti grazie a vecchi documenti che lo porteranno a indagare fatti torbidi tra la Valmarecchia e la Valconca. Il protagonista di speciale ha anche un alter ego, muto, interpretato da Orfeo Orlando.

Mauro Torresi

Nel servizio, le interviste a Danilo Caracciolo (regista), Ivano Marescotti (ispettore Casadei) e Orfeo Orlando (attore)

Riproduzione riservata ©