Logo San Marino RTV

Morosini finalista in mostra al premio Alpi di Riccione

6 set 2013
Morosini finalista in mostra al premio Alpi di RiccioneMorosini finalista in mostra al premio Alpi di Riccione
Morosini finalista in mostra al premio Alpi di Riccione - Alla 19^ edizione del premio Alpi sul giornalismo d'inchiesta in concorso il filmato della nostra em...
Le premiazioni dopo gli esiti delle varie sezioni dedicate a inchieste e servizi giornalistici, già anticipate all'ora di pranzo il 7 settembre in conferenza dalla giuria a Villa Mussolini, si terranno nella serata di gala, il sabato stesso, a palazzo dei congressi di Riccione. Mentre proiezioni e filmati in concorso sono visibili presso le sale del premio tra mostre, eventi speciali, film - documentari e personaggi famosi del piccolo schermo. Si decide per ogni sezione sempre su 3 finalisti, nel nostro caso, concorrono insieme a Gianmarco Morosini con L'ULTIMO PADRINO di Castelvetrano tra massoneria deviata e Cosa Nostra anche Danilo Lupo di TeleRama con DIETRO LE SBARRE del carcere di Lecce e Alberto Maio di 7Gold con BOLOGNA, AUMENTANO LE FAMIGLIE PER STRADA.
Domenica il premio continua per la prima volta in Repubblica con incontri e mostre sulla tragedia in Siria: Aleppo l'inizio del conflitto e le istantanee d'autore in BATTAGLIA PER LA MORTE fotografata da Fabio Bucciarelli.

fz

Riproduzione riservata ©