Logo San Marino RTV

MOSTRE di PRIMAVERA solo sul MONTE per PASQUA

25 mar 2016
Mostre a San MarinoMOSTRE di PRIMAVERA solo sul MONTE per PASQUA
MOSTRE di PRIMAVERA solo sul MONTE per PASQUA - Mostre pasquali solo sul Monte, in Prima Torre e Pinacoteca San Francesco, si valorizza la fotografi...
“I COLLAZE”, collage di Cinzia Aze su polaroid, in Prima Torre fino al 28 marzo dalle 9 alle 17 scatti e pellicole sbagliate, sbiadite e non pervenute in istantanee ritagliate su riviste patinate, libri, biglietti, cartine, fusioni VINTAGE d'icone miste e sfumature magiche.
Al Museo San Francesco, invece, fino al 31 maggio, ANIME URBANE, del sammarinese Paolo Crocenzi in 22 SCATTI incentrati sull'umano in città: vita, oggetti e figure, della modernità urbanizzata. Al piano soprelevato altre 12 opere fotografiche di CROCENZI per il progetto VIVISIBILMENTE sulle disabilità insieme a IL COLORE DEL GRANO.
LA SAN MARINO DI BERNARDINO GRAZIANI al Palazzo dello Stradone è un evento speciale che raccoglie 150 inediti anni Venti e Trenta, quasi un testamento storico e spirituale, di un testimone del tempo. Angoli di vita e vedute del passato rimasti nella memoria e radicalmente mutate nei decenni, raccolte anche in un prezioso catalogo della mostra dei GRAZIANI, aperta fino al 30 giungo.
fz

Riproduzione riservata ©