Logo San Marino RTV

MTV Music Awards: notte di stelle a tinte rosa

29 ago 2011
MTV Music Awards: notte di stelle a tinte rosa
MTV Music Awards: notte di stelle a tinte rosa
Allo Staples Center Di Los Angeles, le donne sono state regine della serata per numero di premi vinti, esibizioni, e per continui colpi di scena, come l’annuncio del bebè in arrivo dalla raggiante Beyoncè, che regala l’immagine più bella della serata:si tocca la pancia sorridendo per annunciare al mondo l’evento.
Apre la serata Joe Calderone, ragazzotto siciliano quasi gemello del David Zucko di Grease, riuscitissimo alterego anni ’50 di Lady Gaga, che canta “You and I” con Brian May: plauso a lei che si conferma performer ricca di talento poliedrico. Se l’intento era di stupire, queste vesti non hanno glissato lo sgomento e le critiche provocate dal meat dress dell’anno scorso. A lei anche due statuette, fra cui miglior video femminile.
Katy Perry è un’altra protagonista della nottata: la sua “Fireworks” vince il “Man of the moon”, il premio più prestigioso come miglior video dell’anno ed altre due statuette.
In una notte di donne vincenti, si onora con un premio alla carriera l’ex lolita del pop, Britney Spears, apparsa una trentenne in ottima forma fisica e mentale.
Momento toccante il tributo ad Amy Winehouse: l’attore e marito di Katy Perry, Russel Brand racconta della sua passata dipendenza da stupefacenti: ora è uomo felice, pulito e commosso per l’amica che vogliamo pensare abbia cantato l’ultimo soul dal cielo.

Elisabetta Lorenzini

Riproduzione riservata ©