Logo San Marino RTV

IN MY MIND: La testa pazza d'America

14 giu 2018
ROBIN WILLIAMSIN MY MIND: La testa pazza d'America
IN MY MIND: La testa pazza d'America - A 4 anni dalla morte di Robin Williams HBO la rete via cavo e satellitare della TIME WARNER ha reali...
La biografia definitiva ROBIN scritta da David Izkoff è uscita da poco con successo. Il lungometraggio di Marina Zenovich, “ROBIN WILLIAMS: come inside My Mind” ( liberamente traducibile in: cosa mi passa in testa oppure quel che mi viene in mente), dopo la presentazione del movie al SANDANCE FILM FESTIVAL il docu-film dal 15 luglio potrà essere visto da tutti attraverso cavo e satellite HBO messo sul mercato dalla casa produttrice WARNER.
Inedito, toccante e amorevole come sapeva essere lui, il BUSTER KEATON della nostra era, surreale all'impossibile così travolgente da entrare dritto nei cuori dei bambini.
Una testimonianza sugli alti e bassi di una intera vita dedicata allo spettacolo (tra cinema, teatro e televisione) fino al suicido durante la malattia, che avanzava inesorabilmente...
Filmati d'archivio, telefonate agli amici e famigliari, discorsi sui personaggi che aveva in testa e sulle droghe che lo perseguitavano da anni fino a ucciderlo.
Per lui “il cabaret era come il jazz nella musica” e prima di lasciare il palcoscenico del mondo aveva provato a farlo... per noi.
fz